Il forum si è trasferito all'indirizzo http://labrute.forumcommunity.net/. Cosa fai ancora qui, ti stiamo aspettando

Comunicazione di servizio:
Salve a tutti ragazzi, dopo alcune decisioni prese tutti insieme abbiamo deciso che il forum si trasferisce :).
Nulla di grave, ci spostiamo sul circuito forumcommunity con l'indirizzo http://labrute.forumcommunity.net/ ,
ma proprio causa di questo trasloco tutti i messaggi verranno persi :( .
Dovremmo Riscrivere tutti i nostri bruti e ripopolare il nuovo forum.
Facciamo tutto questo perché forumcommunity sembra il servizio piu adatto per questo genere di forum :)
Spero nella vostra collaborazione in tutto questo, trascrivendo di nuovo tutti i messaggi.
Vi prometto che questo sacrificio verrà ripagato con tante novità per farmi divertire.
Lo Staff La brute italian forum http://labrute.forumcommunity.net/

la brute italian forum

Closed
più alievi più exp!
view post Posted on 20/11/2008, 20:54Quote

Bruto Esperto

Group: La Brute - Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:22

c'è un modo semplice semplice per vere tanti allievi cambiando comodamente l'IP dal vostro pc. scaricate tor e privoxy (ke sn delle proxy ovvero programmi ke mascherano e cambiano il vostro IP) e configuratele per il browser ke avete (IE firefox ecc...)

se nn lo considerate spam metto anke la pagina di un forum ke spiega cm configuarare tor e privoxy.

cmq, una volta configurato tor nn vi basta altro ke lanciarlo, fare cambia identità e aprire la pagina internet e farvi un vostro allievo, così facendo avrete nuovi exp. per rifarlo dovete kiudere tutte le finestre internet, fare ankora cambia identità e riandare sulla pagina del vostro bruto e farvi un altro allievo e avrete ankora nuova exp

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:21Quote

Bruto Junior

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 17:38

Il fatto è che con Tor non ti si carica la pagina..

My favourites sign:

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 14:07

sposto in Utility e Segreti che mi sembra più adatta ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:47Quote

Bruto Esperto

a me funziona cn tor, almeno fino a quando usavo firefox, cn explorer nn riesco a configurare la proxy purtroppo

image

view post Posted on 20/11/2008, 21:48Quote

Bruto Junior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 17:38

A me neanche con quello..

My favourites sign:

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 21/11/2008, 14:21Quote

.::RaZoR::.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 13:49

non fungeeeeeee helppp

CITAZIONE
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:30Quote

Bruto Esperto

se lo stff mi da l'autorizzazione posto il sito dove c'è scritto cm confgurare tor

image

view post Posted on 21/11/2008, 16:48Quote

Super Bruto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 18:24

posta qui tutta la procedura e alla fine puoi citare la fonte :)

image

image

image

Problemi col tuo windows live spaces? vieni in WSPACES, il blog dedicato ai windows live spaces!
troverai guide, consigli, gadget, trucchi e hack per migliorare il vostro blog!

image

image
image

State bene a sentirmi...
Problemi MSNProblemi WL Spaces
Il miglior sito per windows live messengerIl miglior Blog per Windows Live Spaces
imagewspaces trucchi e guide su windows live spaces

view post Posted on 21/11/2008, 18:45Quote

Bruto Esperto

oook!

ecco qui la guida per configurare le proxy oltre ke per IE e per firefox anke per skype e msn!

Tor e privoxy invece sono i migliori, ti spiego come configurarli al meglio su ie7, firefox 3, skype ed msn.
-----

Prima di iniziare: quando citero' vidalia intendo tor e privoxy, quando invece diro' di lanciare vidalia intendo lanciare prima privoxy e poi tor.

1. CONFIGURARE VIDALIA SU IE7
Lanciamo vidalia e ie7, da quest'ultimo andiamo su "strumenti > opzioni internet > connessioni > impostazioni" e spuntiamo l'opzione "utilizza un server proxy per questa connessione. Le impostazioni non verranno applicate ad altre connessioni", poi clicchiamo "avanzate" e completiamo il modulo come segue.
Per tutti i tipi imposta l'indirizzo "localhost" (senza appici), per i primi 3 tipi la porta 8118, per il tipo socks imposta la porta 9050 e premi ok. Se tutto e' andato a buon fine dovremmo essere proxati

2. CONFIGURAZIONE SU FIREFOX 3
Durante l'installazione di vidalia, al nostro firefox dovrebbe essersi aggiunto un componente aggiuntivo: torbutton. Non c'è nessuna configurazione da fare basta fare clic con il tasto destro del mouse e fare "cambia stato di tor", ovviamente prima di fare cio' dobbiamo lanciare vidalia.

3. CONFIGURAZIONE SU SKYPE
Lanciamo vidalia e skype, poi da quest'ultimo "strumenti > opzioni > avanzate > connessione", dal menu a linguetta scegliamo "SOCK5", in host scriviamo "localhost" (senza appici), come porta mettiamo la 9050 e clicchiamo su salva. Ora dovremmo essere proxati.

4. CONFIGURAZIONE SU MSN
Prima di configurare vidalia con msn dobbiamo averlo configurato con ie, dopo averlo fatto andiamo su "strumenti > opzioni > connessione > impostazioni avanzate", in SOCKS impostiamo "localhost" (senza appici) e la porta 9050, clicchiamo poi su "test" che sta affianco e dopodiche' clicchiamo "ok". Dovremmo essere proxati anche su msn.

ATTENZIONE: se vidalia non e' attivo e su ie e' configurato, non potrete accedere ad msn, quindi quando vidalia non e' attivo su ie dovete togliere la spunta all'opzione "utilizza un server proxy per questa connessione. Le impostazioni non verranno applicate ad altre connessioni" ed accedere ad msn, quando vidalia e' attivo rimettiamo la spunta

fonte: http://superhack.forumcommunity.net/?t=20616705

by 4c3 bug

image

9882
view post Posted on 21/11/2008, 22:26Quote

Utente cancellato

Funziona? io Ho mozzilla ho seguito la procedura per ho il seguente problema internte cn tor attivato e avendo cambiato ip mi va lentissimo e quando sto creando un altro bruto mi dice ke non ho l ultima versione(10 di flash player)^?'?

Edited by 9882 - 21/11/2008, 23:00

view post Posted on 22/11/2008, 13:30Quote

Bruto Esperto

prova a scaricare la versione di flash palyer, cmq ke va lento nn so cosa dirti, a me andava bene

image

9882
view post Posted on 22/11/2008, 22:33Quote

Utente cancellato

Si ... il problema e che io flash player per il mio cpmputer lo ho aggi0rnato all ultima versione è al momento del cambio di ip ke mi da problemi...

view post Posted on 23/11/2008, 13:31Quote

Super Bruto

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 18:24

il sito si sta trasferendo su forumcommunity. accettiamo l'affiliazione, xo devi postare il nuovo messaggio nel nuovo forum (qui poi andrà tutto perso) ti aspettiamo

http://labrute.forumcommunity.net/

image

image

image

Problemi col tuo windows live spaces? vieni in WSPACES, il blog dedicato ai windows live spaces!
troverai guide, consigli, gadget, trucchi e hack per migliorare il vostro blog!

image

image
image

State bene a sentirmi...
Problemi MSNProblemi WL Spaces
Il miglior sito per windows live messengerIl miglior Blog per Windows Live Spaces
imagewspaces trucchi e guide su windows live spaces

12 replies since 20/11/2008, 20:54

Skin by: Juunanagou dello Skinfactory.
Ringrazio Mesmeric Per il tutorial della barra
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.